Metodi di Pagamento

Spazio Musica

Offriamo i seguenti metodi di pagamento, come scegliere:

Bonifico Bancario Paypal o Carta di Credito Ricarica Postepay Anticipata
Bonifico Bancario Anticipato
 
 
Paypal o Carta di Credito

Ricarica Postepay Anticipata
 
 

Il bonifico bancario è una comune procedura che ti permette di trasferire del denaro in modo sicuro e veloce. Nella maggior parte dei casi il bonifico viene accreditato in 1 giorno lavortivo ed in modo tracciato. Basta recarsi in Banca, in Posta o avere un conto online per effettuare un Bonifico.  Vuoi Pagare con la tua Carta di Credito o Prepagata? Vuoi Pagare tramite il tuo conto Paypal? Questo è il metodo di pagamento giusto. Immediato, semplice e sicuro. Utilizzando Paypal puoi usare il denaro disponibile sul tuo conto, sulla tua carta di credito o sulla tua carta Postepay per effettuare un pagamento comodamente da casa.

Effettuare una ricarica postepay sulla carta postepay intestata a Spazio Musica. Se non sei intestatario di un conto bancario, postale o Paypal, puoi effettuare un pagamento ricaricando larta postepay di Spazio Musica. Recandoti in un qualsiasi ufficio postale ricevitoria Lotto/Sisal potrai effettuare l'operazione. E' semplice, immediato ed economico.

Vaglia Postale Al Ritiro in Negozio 25% Acconto + 75% Contrassegno
Vaglia Postale Anticipato Al Ritiro in Negozio 25% Acconto + 75% Contrassegno
Il Vaglia Postale è un metodo di pagamento semplice per chi non ha dimestichezza con gli acquisti online. Selezionando questo metodo di pagamento ti verranno forniti i dati per poter procedere al pagamento recandoti allo sportello postale o facendo un vaglia da un conto postale online. Vuoi prenotare un prodotto online ed effettuare il pagamento ed il ritiro in negozio? Seleziona questo metodo di pagamento e potrai ritirare e pagare il prodotto in negozio. Procedi con un metodo di pagamento sicuro: 
 • Per ordini inferiori a 100€ pagherai tutto l'importo dell'ordine in contanti al corriere quando ti verrà consegnato il pacco.
• Per ordini superiori a 100€ è richiesto un acconto che potrai versare tramite Bonifico Bancario o Ricarica Postepay per fermare l'acquisto. Dopodiché potrai pagare il saldo in contanti al corriere quando ti verrà consegnato il pacco.